817675

Nokia 9 PureView, cinque camere e display forato? Appuntamento a MWC!

Si aggiunge un altro evento da seguire al MWC di Barcellona ed a fissarlo è Nokia, anzi, HMD. L’appuntamento è per il 24 febbraio, secondo giorno di fiera, in cui verrà presentato il nuovo Nokia 9 PureView. 

Si tratta di uno smartphone che fa discutere ormai da mesi, infiniti i rumors sulle presunte cinque camere che comunque non sono mai stati smentiti, anzi, sembrano essere quasi realtà. Ci sono anche queste due immagini diffuse che non sembrano lasciare dubbi:

Se delle cinque camere potremmo essere certi, la seconda foto rappresenta la novità di cui non si è parlato fino ad oggi: il display. L’immagine lascia infatti intravedere un foto in alto a sinistra, segno che si tratti di un display borderless forato? Effettivamente non sarebbe la prima, i tempi sembrano essere ormai maturi per abbandonare l’idea della tacca e l’immagine lascia ben sperare.

Si tratta ovviamente di un top gamma ed è quindi lecito aspettarsi uno Snapdragon 845 o 855, sul comparto memorie, sulle colorazioni, i prezzi e la disponibilità non ci sono invece notizie. Vi aggiorneremo sicuramente, nel frattempo diteci cosa ne pensate!