855067

Nubia Red Magic 3: smartphone da gaming a 479 euro in Italia.

Smartphone da gaming perfetto? Non lo sappiamo ma, Nubia Red Magic 3 arriva in Italia nella colorazione rossa a partire dal 12 giugno ad un prezzo assolutamente interessante: 479 euro per la versione 8/128 GB. 

Si tratta di uno smartphone da gaming assolutamente interessante perchè, a quel prezzo, ci troviamo nelle mani uno smartphone dotato di Snapdragon 855 e con una batteria da ben 5000 mAh, decisamente un valore in grado di garantire una buona autonomia.

Le restanti specifiche non sembrano essere da meno: 8/128 GB il comparto memorie (UFS 2.1 e LPDDR4X) per il massimo delle performance, abbinate ad un sistema di raffreddamento a liquido con ventola dedicata. 

Il display è poi un pannello da 6.65″ in risoluzione FHD+ HDR con tecnologia AMOLED e refresh rate di 90Hz.  

Completo anche il reparto connettività con la presenza del chip NFC, Bluetooth 5.0, GPS, jack da 3.5mm e USB C sul fondo. Per quanto riguarda il comparto camere, troviamo un sensore Sony IMX 586 da 48 megapixel sul retro e un sensore da 16 megapixel sul fronte. Nulla di particolare per quanto riguarda il comparto camere, che però permette però di registrare video fino all’8K.

L’anima gaming non si evince solo dalle specifiche ma anche dal design aggressivo che ospita sul retro una luce LED RGB personalizzabile, oltre agli Shoulder Trigger, ovvero dei pulsanti touch personalizzabili in base al gioco.

A partire dal 25 giugno, invece, saranno disponibili anche due accessori da abbinare: Red Magic 3 Adapter, uno stand con base di ricarica che aggiunge una porta Ethernet, un jack da 3.5mm e una Type C, e il Red Magic 3 Pro Handle, ovvero un joystick dedicato con pulsanti fisici.