oneplus-6t-lifestyle-6_7-700×467

OnePlus 6 e 6t ricevono la beta di Android Q, in arrivo anche per OnePlus 7 Pro!

E insieme a Xiaomi, anche OnePlus annuncia oggi la disponibilità di Android Q Beta per OnePlus 6 e 6T.

Siamo molto entusiasti di rilasciare uno dei più veloci aggiornamenti di software del settore”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “Android Q Beta consente ad alcuni dei nostri followers esperti di tecnologia di provare le ultime innovazioni che questa piattaforma può offrire. Gli aggiornamenti includono anche una nuova modalità di navigazione tramite gesture, Dark Theme e miglioramenti della privacy. Un insieme di elementi che contribuisce alla creazione della grande esperienza che OnePlus vuole portare ai suoi utenti.”

La piattaforma Android Q beta è attualmente disponibile per il download su OnePlus 6 e 6T e sarà disponibile per OnePlus 7 Pro dal prossimo 14 maggio.

Non vi resta quindi che provarla, qualora foste curiosi di testare le nuove funzioni di Android Q o di attendere il nuovo OnePlus 7 e 7 Pro che verrà annunciato proprio il 14 maggio a Londra. Ovviamente bisogna ricordare che si tratta di una versione beta e che, in quanto tale, potrebbe non essere adatta ad un uso di tutti i giorni.