OnePlus-1270×714

OnePlus 7 arriva ufficialmente il 14 maggio: potete partecipare anche voi!

E come pronosticato grazie ai rumors emersi, viene confermata la data di presentazione del nuovo (o dei nuovi) OnePlus 7.

OnePlus infatti invita tutti a Go Beyond Speed, una serie di eventi di lancio su scala mondiale che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17.00 (ora italiana). 

E ancora una volta, anche il lancio avverrà insieme alla community: i biglietti per l’evento di Londra,che si terrà negli spazi di Printworks, sono in vendita a partire da adesso su OnePlus.com. Gli Early bird tickets sono in vendita a un prezzo scontato di 18 euro fino a giovedì 25 aprile; i biglietti standard e quelli Plus One saranno invece disponibili prossimamente.

Gli utenti della community OnePlus che non riusciranno a partecipare di persona potranno seguire l’evento di lancio attraverso la diretta streaming, che sarà disponibile su OnePlus.come sui canali social di OnePlus su YouTube, Twittere Facebook.

Il lancio si svolgerà, contemporaneamente a Londra, New York, Bangalore il 14 maggio, mentre a Bejiing la presentazione si svolgerà il 16 maggio.

Ci sarete? Noi si!