OnePlus-7-Pro-leaked

OnePlus 7 in tre varianti e con bordi curvi, è davvero lui?

All’appello mancano ancora un paio di brand e poi la cerchia dei top gamma per questo 2019 è completata: uno di questi è OnePlus.

Sappiamo che l’azienda è solita presentare il suo flagship ogni sei mesi e quindi ce ne aspettiamo uno più o meno nel mese di marzo ma potrebbero esserci delle novità e no, non riguardo la tempistica.

Infatti, secondo alcuni rumors piuttosto insistenti e che arrivano da fonti abbastanza affidabili (Ishan Agarwal), è probabile che OnePlus decida di presentare ben tre varianti del futuro OnePlus: OnePlus 7 / 7 Pro e / 7 Pro 5G. 

In questo tweet condiviso dallo stesso leakers è possibile apprezzare proprio la variante Pro di OnePlus 7 che mostra i suoi bordi curvi e alcune caratteristiche tecniche. Dalla schermata fotografata si legge infatti la presenza dello Snapdragon 855, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage e la presenza di un triplo sensore fotografico da 48 – 16 – 8 megapixel. (con tutta probabilità si tratterà del Sony IMX 586)

Le altre varianti avranno probabilmente tagli di memoria differenti, così come è probabile che la variante base adotti un display piatto (un po’ come la soluzione adottata da Samsung con la nuova serie S10).

Che ne pensate? OnePlus dovrebbe presentare più varianti?