oneplus-7-presentation-14-mai-2019

OnePlus 7 Pro: display curvo QHD a 90Hz?

Il 14 maggio potremmo finalmente vedere il nuovo OnePlus 7 e le sue eventuali varianti, nel frattempo arrivano altri rumors che arricchiscono le probabili specifiche definitive dei nuovi flagship dell’azienda.

Il motto di quest’anno sembra essere “Go Beyond Speed” e a dar velocità potrebbe essere anche il display con un refresh rate di 90Hz e un risoluzione che arriva al QHD+ per la prima volta, mantenendo la tecnologia AMOLED.

Le altre novità riguardano la batteria che nella variante Pro potrebbe essere da 4000 mAh e con una nuova ricarica rapida, ancora più efficiente. I sensori fotografici dovrebbero passare da 2 a 3, aggiungendo quindi una lente ultra grandangolare e, sfruttando, per la principale, il nuovo Sony IMX 586.

Se i rumors fossero confermati, quindi, tra qualche settimana potremo avere ben tre varianti del OnePlus 7: una variante base che molto probabilmente sarà il solito OnePlus, prestante e affidabile, più compatto e con un prezzo aggressivo; poi una variante Pro che dovrebbe avere i bordi curvi e un display da 6.67” e, infine, una variante 5G che probabilmente non arriverà subito in commercio.