OnePlus-1270×714

OnePlus 7 Pro: ecco i probabili prezzi.

A pochissime settimane dalla presentazione dei nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, arrivano indiscrezioni riguardo ai prezzi dei nuovi flagship dell’azienda.

In realtà, i rumors, riguardano solo la versione Pro, quindi la più costosa dei due e propone dei probabili prezzi in euro per tutte le varianti previste.

Nella variante base, ovvero quella da 6 e 128 GB, si parla di 699 euro; la variante da 8/256 GB dovrebbe costare 749 euro, mentre la variante da 12/256 GB dovrebbe costare 819 euro.

Si tratta certamente di prezzi più alti rispetto agli standard fino ad oggi proposte da OnePlus ma vogliamo ricordare che si tratta di rumors e, soprattutto, si fa riferimento alla versione Pro. La variante base, invece, potrebbe quindi costare più o meno la stessa cifra del precedente modello, rientrando quindi entro la cifra dei 600 euro.

Per i nostalgici del OnePlus One, è chiaro che l’azienda abbia ormai un target di utenti più esigente, per un flagship che ogni anno diventa sempre più completo e curato, al costo di un piccolo rincaro. Se fosse tutto confermato, ci troveremmo di fronte ad un portfolio di prodotti più ampio, capace di soddisfare il classico utente OnePlus e anche il più esigente, grazie alla variante Pro.

Sareste disposti a spendere di più per una variante Pro? O preferite il top gamma classico dell’azienda?