1129635-1bc9534160c56ddba9cf3797ad8dd933

OnePlus 7T: svelato da Pete Lau, ecco il design.

Giornata di sorprese, dopo Xiaomi che ci svela il suo Mi 9 Pro 5G, OnePlus ci ha svelato in anticipo il nuovo OnePlus 7T.

Per l’esattezza, è stato Pete Lau, CEP di OnePlus, che ha deciso di mostrare in anteprima il design del nuovo smartphone in arrivo, mostrando quindi il particolare delle tre camere che in questi giorni continuava a girare in rete tra i vari rumors.

Pete Lau si è poi soffermato sull’importanza di curare anche l’aspetto estetico del comparto fotografico, essendo uno degli aspetti che subito salta all’occhio quando si guarda il retro di uno smartphone.

Non si è parlato invece di caratteristiche ma sappiamo cosa aspettarci in questa nuova generazione di OnePlus, partendo dallo Snapdragon 855 Plus e da display AMOLED con refresh rate a 90Hz. I dubbi restano sui moduli fotografici che potrebbero cambiare, pur mantenendo comunque sia la grandangolare che il teleobiettivo.

A crescere dovrebbe essere anche la batteria e, si spera, non il prezzo. Ma per quest’ultimo bisognerà aspettare la presentazione europea prevista per il 10 ottobre a Londra.

Che ve ne pare?