OnePlus-7-Pro-Renders-5-840×473

OnePlus 7T e 7T Pro in arrivo? Ecco i rumors sulle date.

Si avvicina la fine dell’estate e quindi si avvicina anche il periodo di lancio dei nuovi OnePlus, la variante T di OnePlus 7 e 7 Pro.

Secondo i rumors emersi tramite Max J, leakers di @samsung_news, la nuova generazione di OnePlus dovrebbe essere presentata in India il 26 settembre, per poi arrivare in Europa il 10 ottobre, con la disponibilità sul mercato prevista per il 15 ottobre.

Quel che stona è che si parli di due presentazioni, visto che OnePlus ha generalmente presentato i suoi smartphone in un unico giorno per tutto il mondo.

Ricordiamo però che si tratta di rumors e che, in quanto tali, potrebbero essere smentiti a breve e ci aspettiamo che succeda, magari scoprendo la reale data di presentazione.

Cosa ci aspettiamo? Generalmente la variante T non cerca di stravolgere, mantenendo quasi totalmente il design della precedente generazione e migliorando alcuni aspetti. Ci si aspetta infatti il nuovo Snapdragon 855 Plus, il supporto alle reti 5G, la ricarica wireless o la certificazione per l’impermeabilità.

E voi, cosa vi aspettate?