oneplus-6t

OnePlus lancia una sfida: proponi la nuova funzione per la OxygenOS!

L’attenzione di OnePlus nei confronti dei suoi utenti e della sua community e ha deciso di lanciare una challenge ai propri utenti per trovare nuove funzioni da aggiungere alla OxygenOS.

La sfida si chiama Product Manager Challenge e invita tutti gli utenti della community ad ideare una funzione inedita da sviluppare per la OxygenOS, come?

Per partecipare sarà semplicemente necessario creare un thread nella sezione Tech con il titolo #PMChallenge. All’interno di questo thread dovrà essere pubblicato un documento che deve rispondere alle seguenti domande:

  • a quali utenti si rivolge?
  • Qual è la funzione?
  • Qual è il valore aggiunto?
  • Se esistono funzioni simili, cosa rende la tua proposta superiore?

Bisognerà inoltre spiegare la logica dietro all’idea proposta e come si desidera che venga implementato, includendo indicazioni e dettagli tramite schizzi di diagrammi. Sarà utile anche aggiungere disegni di ogni schermata in modo tale da mostrare il flusso tra una schermata e l’altra.

Ogni altro dettaglio è possibile reperirlo dall’articolo originale che, appunto, trovate nel forum di OnePlus, QUI linkato.

I membri del team del software sceglieranno la migliore idea da implementare in OxygenOS. A metà marzo annunceranno la funzione vincente e il loro team di sviluppatori inizierà subito a lavorarci. Quando la funzione sarà pronta, porteremo il vincitore all’evento di lancio più vicino a lui o lei per vivere un’esperienza VIP e testimoniare con orgoglio al lancio della sua feature! Il vincitore riceverà anche il dispositivo che ha aiutato a costruire.