OnePlus_Serie 8_Lead with Speed

OnePlus lancia il pop-up online store: ecco i dettagli

OnePlus annuncia oggi il lancio del nuovo pop-up online store dedicato a tutta la Community in Europa, sarà disponibile il 14 aprile 2020, a partire dalle ore 18:00, subito dopo il keynote di presentazione della Serie 8.

Il nuovo pop-up online store consente a tutti i membri della OnePlus Community di essere tra i primi ad acquistare i nuovi dispositivi della OnePlus Serie 8. Inoltre, in tutta Europa, saranno disponibili delle speciali pop-up box in quantità limitata che gli utenti potranno acquistare in base allo stesso principio di un lancio fisico: il più veloce a mettersi in coda online si aggiudicherà le speciali confezioni.

Le speciali pop-up box conterranno, oltre allo smartphone, anche degli accessori aggiuntivi del brand e verranno spedite dal 15 aprile.

Vi ricordiamo inoltre che l’evento si volgerà in streaming giorno 14 aprile alle ore 17:00 e che potete seguirlo sia tramite il sito ufficiale che tramite lo streaming su YouTube.

Ecco i link per seguire la presentazione:

Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe ha dichiarato: “Il pop-up è un’opportunità per noi di interagire con la nostra comunità creando un’esperienza speciale intorno all’ultimo lancio. In passato, abbiamo assistito a un costante entusiasmo da parte della nostra comunità per gli eventi pop-up che abbiamo organizzato in città come Parigi, Helsinki, Londra, Berlino, Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma, Roma, Milano, Madrid, Barcellona, Bruxelles e così via .

Come primo marchio digitale, vogliamo offrire la stessa esperienza pop-up alla nostra comunità, ma comodamente da casa, tenendo presente la loro sicurezza e il loro benessere. Il pop-up online consentirà ai membri della comunità di essere tra i primi a possedere la serie OnePlus 8 e anche a condividere la loro esperienza con il mondo “. Ha aggiunto.