OnePlus_Serie 8_Lead with Speed

OnePlus è pronta: i nuovi top gamma arrivano il 14 aprile, ecco come seguire la presentazione

OnePlus annuncia oggi l’evento di lancio per presentare la sua nuova serie di smartphone top di gamma: OnePlus Serie 8. La presentazione si terrà con un evento online in live stream martedì 14 aprile.

Durante l’evento di lancio verrà presentato un display con refresh rate a 120 Hz, come confermato dai rumors di cui abbiamo parlato in QUESTO articolo – non solo riguardo al display.

“Con la serie OnePlus 8, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma”, ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO of OnePlus. “Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma” conclude Lau.

È possibile seguire l’evento di lancio di OnePlus Serie 8 martedì 14 aprile 2020 alle ore 17:00, tramite il live stream sul sito ufficiale di OnePlus e su YouTube.

Cosa vi aspettate da questa nuova generazione? (immagini frutto di render NON ufficiali)