OnePlus-logo-banner

OnePlus TV: 4K e assistenti vocali!

Proprio ieri parlavamo dell’annuncio di Pete Lau circa l’arrivo di una TV da parte di OnePlus e oggi ecco alcuni dettagli interessanti a riguardo.

Non si tratterà solo di un’ottima TV ma di un oggetto smart capace di gestire la domotica della propria casa, dalle luci alle temperature, dal meteo alla climatizzazione. Un vero e proprio Hub multimediale gestibile tramite comandi vocali, Google Assistant e Amazon Alexa sicuramente in pole position.

Oneplus non è solo qualità dei prodotti ma una vera e propria filosofia, anche per questa TV l’azienda parla di aggiornamenti costanti per più anni per poter garantire una migliore esperienza ed una compatibilità con le nuove tecnologie a lungo termine.

Non abbiamo una scheda tecnica del prodotto ma sappiamo che verrà utilizzato un pannello OLED in risoluzione 4K, la cui realizzazione è affidata a terzi, mentre l’hardware e la parte software sono curate esclusivamente da Oneplus.

Quando arriverà? Si parla del primo trimestre del 2019, il costo sarà come da tradizione OnePlus contenuto ma non abbiamo informazione più dettagliate in merito.

Vi interessa una TV da OnePlus?