oneplus

OnePlus TV: è questo il nome ufficiale, arrivo imminente?

E arriva la conferma dall’azienda stessa tramite un post sul forum ufficiale, la TV di OnePlus si chiamerà proprio OnePlus TV.

Ne avevamo parlato qualche settimana fa, quando Pete Leu si era espresso così in merito all’arrivo imminente del prodotto:

Vorremmo portare l’ambiente domestico verso un nuovo livello di connettività intelligente. Per fare questo, stiamo realizzando un nuovo prodotto del design esclusivo appartenente alla linea OnePlus, con una grande qualità dell’immagine, esperienza audio e connettività per la casa. Noi lo chiamiamo: OnePlus TV e crediamo che potrà essere la tua prossima TV, con la quale esprimere tutto il potenziale per essere ancora più ampia di quella in cui guardi i tuoi programmi preferiti.”

A questa dichiarazione è seguita poi la certificazione Bluetooth che ha mostrato la possibilità di vedere diversi modelli in base al tipo di pannello (LCD o OLED) e in base alla diagonale del pannello.

Ad oggi non ci sono date certe, sappiamo solo che si chiamerà OnePlus TV e il logo sarà quello che vedrete a fine articolo.