OnePlus-TV

OnePlus TV, arriva la certificazione bluetooth del telecomando, arrivo imminente?

A settembre 2018, Pete Lau, CEO di OnePlus, si era espresso in merito all’idea di realizzare un prodotto completamente nuovo per l’azienda, un prodotto che si sposasse con l’ambiente domestico di ognuno di noi.

Pochi giorni dopo arriva la conferma ufficiale circa il nuovo prodotto, una TV, con queste parole:

Vorremmo portare l’ambiente domestico verso un nuovo livello di connettività intelligente. Per fare questo, stiamo realizzando un nuovo prodotto del design esclusivo appartenente alla linea OnePlus, con una grande qualità dell’immagine, esperienza audio e connettività per la casa. Noi lo chiamiamo: OnePlus TV e crediamo che potrà essere la tua prossima TV, con la quale esprimere tutto il potenziale per essere ancora più ampia di quella in cui guardi i tuoi programmi preferiti.”

A distanza di quasi un anno, qualcosa si muove e sembra che l’azienda possa aver portato a termine il progetto. Proprio in questi giorni è stato infatti certificato un nuovo telecomando OnePlus, presso l’ente Bluetooth SIG.

Riguardo la TV, purtroppo, non ci sono ancora altre informazioni, anche se la certificazione del telecomando potrebbe essere un segnale di un imminente arrivo.

Che ne pensate?