Maker:0x4c,Date:2017-9-24,Ver:4,Lens:Kan03,Act:Lar01,E-ve

OnePlus valuta il vecchio modello per uno sconto sul Oneplus 6!

La rincorsa all’ultimo flagship è una questione che riguarda anche gli appassionati di Oneplus. A tal proposito l’azienda ha rinnovato il programma di trade-in al fine di dare la possibilità di rendere il proprio “vecchio” Oneplus per acquistare il nuovo ad un prezzo inferiore!

Per avere un incentivo in più, i prezzi del OnePlus 3 o device più nuovi saranno maggiorati con un’offerta limitata fino alla fine di Maggio. Ad  esempio, facendo il trade – in del OnePlus 3 o 3T in buone condizioni gli utenti potranno ricevere fino a £190 / €201. Gli utenti OnePlus che saranno più veloci nel trade-in del loro OnePlus 3 o 3T prima della fine di maggio riceveranno un bonus che darà loro un totale di £205 / €216 per acquistare il loro nuovo OnePlus 6.

Carl Pei, Co-fondatore di OnePlus ha dichiarato:Abbiamo coinvolto la nostra Community dall’inizio della storia di OnePlus e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per premiare i nostri utenti. Il valore del trade-in degli smartphone può cambiare nel tempo, e ci siamo assicurati di potete offrire sempre un valore di trade-in competitivo. La nostra Community è partita con noi per un viaggio incredibile e non vediamo l’ora di lanciare OnePlus 6 con loro”.

Con il lancio dell’attesissimo OnePlus 6 il prossimo 16 maggio, il nuovo programma di trade-in è aperto a tutti gli utenti OnePlus che vogliono fare un upgrade, e per aiutare i loro amici a fare la scelta giusta nel fare un trade-in dei dispositivi OnePlus.

Ecco qui i dettagli sul trade-in Oneplus potete visitare il sito: https://www.oneplus.com/trade-in 

Carlo Cannarella