oppo-f11-pro-promo-screenshot-1340×754

Oppo F11 e F11 Pro: la fascia media con camera a scomparsa!

La fascia media diventa anche bella: Oppo ha appena presentato in India i nuovi Oppo F11 e F11 Pro, due smartphone che puntano su design e autonomia.

Oppo F11 e F11 Pro condividono tante caratteristiche in comune, a partire dalla scelta del SoC che ricade su Mediatek P70 e un quantitativo di memoria che prevede 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il plus di questo smartphone sembra essere anche l’autonomia grazie alla batteria da 4000 mAh e il supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 ma.. Connettore Micro USB, perchè?

Due smartphone molto curati anche nel design e che trovano la loro principale differenza nel display da 6.53″ in risoluzione FHD+ IPS dotato di una memoria RAM dedicata al display e che si occupa di gestire in consumi quando visualizziamo immagini statiche. In cosa consista la differenza tra i due pannelli? Oppo F11 ospita una tacca a goccia in alto, la variante Pro utilizza invece una camera a scomparsa ma, in entrambi i modelli, troviamo lo stesso modulo da 16 MP f/2.0. 

Per quanto riguarda le camere posteriori, troviamo invece due sensori da 48 MP f/1.8 e 5 MP f/2.4, il secondo con funzioni dedicate al riconoscimento della profondità.

Arriveranno nelle colorazioni Flourite Purple, Marble Green, Jewelry White, Thunder Black e Aurora Green ma il prezzo e la disponibilità per il nostro mercato è ancora tutta da vedere.