gumpopper-1280×720

Oppo Reno sempre più vicino: ecco le quattro colorazioni!

A dieci giorni dalla sua presentazione ufficiale, ecco apparire in rete i render “ufficiali” del nuovo Oppo Reno, il prossimo smartphone di Oppo che dovrebbe posizionarsi sulla fascia alta o medio alta del mercato, persistono infatti i dubbi sulla presenza dello Snapdragon 855 o dello Snapdragon 710. In realtà si è ormai quasi certi della presenza del SoC top di gamma ma vogliamo aspettare ancora qualche giorno per avere ulteriori conferme.

 

Non si tratta di render ad altissima risoluzione ma quanto basta per poter apprezzarli nelle quattro colorazioni: Sea Green, Midnight Black, Pink e Nebula Purple.

Ricordiamo che lo smartphone in questione dovrebbe montare il nuovo sensore Sony IMX586 già visto sul Mi9 ma con il supporto dello stabilizzatore ottico, così come dovrebbe integrare il sistema di zoom 10X di cui si è parlato al MWC 2019.

Per tutte le altre caratteristiche e informazioni sui prezzi e disponibilità, non ci resta che attendere la presentazione che si terrà in Cina il 10 aprile.