Poco-Season-2-1200×675

Pocophone F2: eccolo in questo unboxing, è lui?

POCO aveva comunicato ieri, tramite un tweet di cui abbiamo parlato QUI, l’imminente arrivo di nuove notizie riguardo il POCO F2, previste proprio per oggi.

Non è arrivato dai canali ufficiali di POCO ma quello che vi mostriamo è un unboxing di un Pocophone che il canale chiama POCO X2. 

Non è possibile dare conferme in merito, non sappiamo se si tratta di un fake ma è possibile che questo sia il design del nuovo smartphone dell’azienda, visto il design che richiama in maniera chiara il Redmi K30. 

E’ vero, POCO è ormai un brand indipendente ma è possibile che la progettazione di questo smartphone sia iniziata quando ancora dipendeva da Xiaomi; è altresì probabile che, nonostante l’indipendenza, ci sia in qualche modo una collaborazione tra le due aziende.

Nel video non viene mostrata la parte anteriore, se si trattasse davvero del nuovo Pocophone F2, ci aspettiamo allora un display con il foro e, perchè no, un sensore di impronte posto lateralmente come sul Redmi K30, con conseguente adozione di un pannello IPS che permetterebbe di ridurre i costi.

Sulle restanti specifiche ci sarà da attendere, ci aspettiamo però l’adozione di memorie e CPU da top gamma, probabilmente con il nuovo Snapdragon 865.

Se così fosse, potrebbe diventare un degno successore del buon Pocophone F1?