xiaomi-pocophone-f2-

PocoPhone F2: marchio registrato, presentazione imminente?

E nonostante il successo del PocoPhone F1, un top gamma dal prezzo decisamente contenuto, pareva che il brand avesse rapidamente abbandonato il progetto per il suo successore.

Stando invece agli ultimi rumors, PocoPhone F2 è addirittura in dirittura d’arrivo, oltre un anno dopo l’arrivo del primo PocoPhone.

A confermarlo ci sono parecchi indizi: in primis, Xiaomi ha registrato il marchio nel mese di dicembre; in secundis, Spigen ha inserito a catalogo alcune cover dedicate proprio al prossimo PocoPhone.

Non abbiamo informazioni circa il prezzo e la scheda tecnica ma, da buona tradizione, dovremmo aspettarci uno smartphone economico con prestazioni da top gamma, visto che generalmente monta i processori di fascia alta di Qualcomm.

E’ probabile infatti che, per risparmiare e posizionarlo in una fascia di prezzo interessante, anche questo PocoPhone F2 possa avere una costruzione in plastica che risulterebbe sicuramente più cheap ma che permetterebbe di abbattere notevolmente il costo.

La registrazione del marchio è solitamente una fase che precede la presentazione del prodotto, visto che siamo a circa un mese dal MWC 2020 di Barcellona, è lecito attendersi un evento dedicato proprio in occasione della fiera.

Che ne pensate?