massage-chair-2

Sedetevi e rilassatevi, sulla poltrona massaggiante Xiaomi!

Ormai non fa quasi notizia, Xiaomi è praticamente attiva su ogni ambito tech. Oggi è il turno di un prodotto che farà gola a moltissimi, specie agli amanti del relax: parliamo della nuova poltrona massaggiante dell’azienda cinese.

Come sapete, Xiaomi si occupa anche del lancio di prodotti in collaborazioni con startup o aziende che accettano il supporto del colosso cinese, questa poltrone infatti nasce dalla collaborazione con LeFan Health Technology.

Il prodotto in questione si chiama One-Dimensional AL Intelligent Massage Chair, un nome non proprio semplicissimo da ricordare ma che ci sottolinea l’animo intelligente di questa poltrona.

In cosa consistano le funzioni intelligenti non è chiaro, sappiamo però che la poltrona funziona con un motore massaggiante che ricopre il 90% della superficie della schiena e che offre ben 6 programmi di massaggio, sviluppati grazie alla collaborazione di un consulente medico. E come ogni prodotto Xiaomi, il tutto è gestibile e programmabile tramite l’app apposita o tramite comandi vocali.

Se aveste intenzione di acquistarne una, è in corso la fase di crowfunding che vi permette di averne una per un costo di circa 500€, entro il 26 luglio.