PuntoComShop.it_

Puntocomshop chiude i battenti: stockisti bis?

Vi ricordate Stockisti? Era un e-commerce molto in voga e quasi più consigliato di Amazon. Il motivo era semplice, i prezzi erano praticamente i più bassi del web e il servizio era assolutamente soddisfacente.

Tenere prezzi così bassi, però, non è possibile neanche facendo miracoli sui volumi, dato che praticamente al lancio del prodotto si risparmiavano già 100-200€.

Ad ogni modo, è andato avanti per qualche annetto fino a che non si è scoperto il trucco: evasione.

Oggi invece è stato chiuso un altro store e-commerce: Puntocomshop. Un altro sito di cui si è sempre parlato bene e che molti consigliavano per prezzi, consegne rapide e servizio post vendita. Il motivo, però, non è chiaro e questa è la dichiarazione del sito stesso:

A seguito delle segnalazioni ricevute dai clienti in merito alla sospensione della Partita Iva, si comunica che la GVTECH SRL ha prontamente bloccato l’operatività delle vendite, ma al contempo continua a fornire assistenza e garanzia ai propri clienti, ringraziandoli per la fiducia accordata nel tempo. Si garantisce per gli ordini effettuati fino al 19-06-2018, che essi saranno lavorati ed evasi nei tempi standard indicati sul sito.

Cosa sarà successo probabilmente lo sapremo tra qualche giorno, voi come vi siete trovati?

 

Carlo Cannarella