RedmiBook-13-enhanced-version

Redmi K30 e RedmiBook 13: presentazione fissata per il 10 dicembre, il notebook già in preordine!

Si avvicina il 10 dicembre, giorno in cui verranno presentati al pubblico l’atteso Redmi K30 (e probabilmente un K30 Pro), lo smartphone di punta di Redmi dotato di connessione 5G e display forato.

Oltre al tanto atteso smartphone, sul palco verrà presentato anche il nuovo RedmiBook 13, un notebook probabilmente destinato alla fascia economica, affiancato al già noto RedmiBook 14

La cosa interessante è che il nuovo RedmiBook 13 è già disponibile in preordine tramite lo store JD.com. Si tratta di uno store cinese, infatti il RedmiBook è attualmente previsto per il solo mercato cinese.

Arriverà da noi? Potrebbe arrivare, le probabilità sono sicuramente più alte e concrete che in passato, visto che la variante da 14” è già stata certificata per la commercializzazione nell’Europa dell’Est.

Ovviamente non si può ancora parlare di prezzi ma vi ricordo che la variante da 14, al cambio, hanno un prezzo di circa 400/550 euro. Dovesse arrivare, si tratterebbe sicuramente di un potenziale best buy per la sua categoria.