redmi-sub-brand-xiaomi-1280×657

Redmi Note 8: presentazione il 29 agosto, ecco come dovrebbe essere!

Molti si aspettavano la presentazione del nuovo Redmi Note 8 già per oggi, annuncio che non è mai arrivato perchè, come previsto e confermato da un’immagine diffusa, lo smartphone arriverà giorno 29 agosto.

L’immagine in questione svela anche molti dettagli estetici della nuova linea di Redmi che andrà a sostituire un Redmi Note 7 capace di vendere ben 20 milioni di unità in tutto il mondo. Come sarà?

Redmi Note 8 avrà infatti un design più curato, apparentemente più premium e ben due sensori fotografici in più: tre allineati al centro e uno sotto al flash. Lo conferma anche l’immagine di cui sopra, Redmi Note 8 avrà un sensore da 64 megapixel (un Samsung ISOCELL di cui si è parlato spesso in questi giorni), probabilmente abbinato ad una lente grandangolare e un teleobiettivo, mentre il quarto sensore potrebbe essere atto al calcolo della profondità di campo.

Mancano ovviamente i dettagli legati alle restanti specifiche e il prezzo, aspetto che sicuramente dirà molto sul successo o meno di questo smartphone. Non ci resta che attendere la presentazione.