galaxy_s20

Samsung Galaxy S20 svelato dal sito tedesco del produttore: vi piace?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il Galaxy S20 non sembra più essere un segreto e, dopo i numerosi rumors emersi, anche Samsung lo svela accidentalmente in una delle sue pagine ufficiali.

Il Galaxy S20 è infatti stato pubblicato per errore nel sito tedesco di Samsung e, anche se è stato rapidamente rimosso, il web ha contribuito ad una rapida diffusioni delle immagini.

Per fortuna di Samsung, la scheda tecnica non è stata svelata perchè lo smartphone è stato visibile solo nella sezione dedicata alle cover. Anche quest’anno arriverà infatti la cover con i LED che ci permetteranno di monitorare l’arrivo di eventuali notifiche, chiamate ecc.

Ad ogni modo, quel che viene confermata è la presenza del singolo sensore sul foro posto nella parte alta e centrale del display, così come viene confermata la presenza di un modulo a tre camere per la parte posteriore.

Si tratta ovviamente del modello base, la variante S20 Plus e S20 Ultra potrebbero avere moduli differenti, sulla variante Ultra si parla di Space Zoom, ovvero della possibilità di effettuare uno zoom fino a 100X.

Vi ricordiamo che l’evento si terrà giorno 11 febbraio, restate sintonizzati.