galaxy-fold-box

Samsung porta il Galaxy Fold anche in Italia: ecco il prezzo!

Samsung annuncia oggi il lancio in Italia di Galaxy Fold, prenotabile a partire da mercoledì 13 novembre online, su samsung.com e sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici, nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2.050 €.

All’interno della confezione saranno presenti gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold. Attraverso Galaxy Fold Premier Service, inclusa nel prezzo, è possibile avere un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche del Galaxy Fold. In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.

Samsung Care+ è l’assicurazione che protegge il dispositivo dai danni accidentali non coperti dalla garanzia convenzionale. Per gli utenti Galaxy Fold ha una durata di un anno e tutti gli interventi di riparazione sono effettuati esclusivamente da centri autorizzati Samsung utilizzando solo componenti originali. Per usufruire del servizio, che comprende il primo intervento di riparazione entro un anno dall’acquisto, è necessario pagare una franchigia di 130€

“Samsung sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’innovazione mobile, ridefinendo ciò che è possibile con uno smartphone. Galaxy Fold introduce una categoria completamente nuova che offre funzionalità mai viste prima, grazie al nostro Display Infinity Flex”, ha dichiarato Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia. “Abbiamo creato Galaxy Fold per chi desidera sperimentare ciò che può fare un dispositivo pieghevole Premium, al di là dei limiti degli smartphone tradizionali.

Peso e dimensioni


g

Sistema operativo

Android 9 Pie

Storage

512 GB

Display

7.3"
1536 x 2152 pixels + 1920 x 1080

Camera

12 mpx 1.5 - 2.4
Frontale 10 mpx

SOC e RAM

Snapdragon 855
RAM 12 GB

Rete

LTE Cat 21

Batteria

4380 mAH