Schermata 2020-03-30 alle 14.53.51

TIM Advance 5G Unlimited: l’offerta 5G con giga illimitati

TIM Advance 5G UNLIMITED: GIGA 5G – MINUTI – SMS ILLIMITATI a 39,99 euro al mese con Tim. È questa la migliore offerta per avere veramente tutto?

Probabilmente no ma è sicuramente un’offerta da prendere in considerazione se avete bisogno di un piano dati illimitato in questo periodo che ci costringe allo smart working e, magari, non avete una linea FIBRA o ADSL fissa.

Si tratta di un’offerta che comprende anche il supporto alle reti 5G, con una velocità massimo di 2 Gbps, ma non solo: è compreso infatti anche un servizio di assistenza dedicato, TIM GAMES gratuito per tre mesi. In roaming nei Paesi UE, l’utilizzo di tali servizi è consentito senza costi aggiuntivi entro il massimale previsto dall’offerta ed è pari a 30GB, in caso di superamento di tale massimale, verrà applicato un costo di 0,416 cent/MB (IVA inclusa).

Per TIM ADVANCE 5G UNLIMITED sono previsti anche 250 minuti, 250 SMS e 3GB Roaming in Svizzera, Monaco, Usa, Canada.

L’attivazione è gratuita e, a questo, si aggiunge poi la possibilità di acquistare smartphone dotati di connettività 5G e non (quindi anche iPhone), in abbonamento, a prezzi vantaggiosi.

In fondo vi mostriamo un sunto delle tre offerte Tim Advance che racchiude tutto quello che offrono, la terza ci è sembrata sicuramente la più interessante per via dei giga illimitati e di quanto detto prima: può essere una soluzione per chi non vuole un contratto per la linea fissa ma non vuole rinunciare ai giga illimitati.

LINK all’offerta per tutti i dettagli.