tre-italia-play-30-special-unlimited

Tre rimodula ancora? Più tre euro su alcune offerte!

Si torna, sfortunatamente, a parla di rimodulazione da parte degli operatori mobili. In questo caso, ancora una volta si parla di Tre che nell’arco di due settimane sembra intenzionata a fare una tornata di rimodulazioni.

Gli utenti coinvolti dovrebbero essere tutti quelli con un’offerta attiva prima del 31 marzo 2019, i quali dovrebbero subire una rimodulazione che comporterebbe un costo maggiorato mensile di 3 euro. 

Non è chiaro l’elenco completo delle offerte coinvolte da questa rimodulazione ma sembra ormai certo che la nuova Play 30 Unlimited non costerà più 6.99 euro ma arriverà proprio a 9,99 euro.

In cambio di questo aumento mensile, Tre propone ai propri clienti di ricevere 50 giga mensili attivabili tramite un semplice SMS con scritto “OKGIGA” al 40100 ed entro il 31 luglio 2019.

Ovviamente, una modifica contrattuale, come da legge, prevede il diritto di recesso per l’utente che può quindi recedere il contratto e passare ad altro operatore senza il pagamento di alcun costo o penale. Per farlo basterà recarsi in un centro tre, chiamare il 133 oppure mandare una PEC all’indirizzo [email protected].