816899

Volete un Meizu Zero? Su Indiegogo potete acquistarlo.

Dopo l’annuncio di qualche giorno del Meizu Zero, smartphone del quale non si conosceva il prezzo e la disponibilità, ecco arrivare la prima conferma.

Meizu ha infatti deciso di far partire una campagna di crowdfunding su Indiegogo per finanziare lo sviluppo di questo smartphone.

Ricordiamo trattarsi di uno smartphone con una scocca unibody che non presenta alcun foro. Come? E’ infatti previsto l’uso di una eSim per la connettività LTE e la solo ricarica wireless. Non c’è spazio nemmeno per i tasti, per regolare il volume, ad esempio, si sfrutta la superficie a sfioramento posta nella cornice laterale, mentre lo sblocco è affidato ad un sensore di impronte digitali posto sotto al display.

L’audio viene invece trasmetto con la tecnologia mSound 2.0, con funzionalità simili al primo Mi Mix di Xiaomi, trasmettendo quindi l’audio tramite il display.

Quanto costa? 1137 euro è il prezzo richiesto per partecipare alla campagna che mira ad arrivare a circa 100.000 dollari complessivi per poter dare il via. QUI IL LINK. 

Si tratta di un prezzo non contenuto ma che, tenendo conto di quanto particolare e innovativo sia, potrebbe valere la spesa per molti appassionati.