xiaomi-black-shark-e1530370166664

Xiaomi Black Shark ufficialmente in Europa: gamepad wireless incluso!

Non era ancora disponibile nel corso di questi mesi di commercializzazione nel mercato cinese ma abbiamo finalmente la conferma: Xiaomi Black Shark arriverà anche in Europa. 

La disponibilità è prevista per giorno 16 novembre, pochi giorni dopo l’annuncio dell’arrivo del brand in Inghilterra e l’arrivo di Mi8 Pro e Lite in Europa. Un segnale importante che dimostra quanto l’azienda voglia davvero insediarsi nel nostro mercato, nonostante manchino ancora tanti prodotti all’elenco.

In occasione del lancio del Black Shark, Xiaomi ha indetto un concorso chiamato “Lootbox Challenge” secondo il quale sarà necessario completare delle sfide e dei giochi che daranno all’utente dei punti esperienza. Quest’ultimi serviranno appunto per ricevere la Lootbox (un premio) dentro al quale ci saranno degli sconti, dei premi o addirittuta un Black Shark.

Interessante anche la dotazione che prevede il gamepad dedicato all’interno della confezione, anche se a mancare sono le informazioni riguardo ai prezzi e alle disponibilità.