Pieghevole-Xiaomi

Xiaomi come Motorola? Ecco come potrebbe essere il suo pieghevole.

Ed è proprio la giornata dei pieghevoli, dopo la presentazione del Motorola Razr avvenuta proprio questa mattina, si parla di Xiaomi e del possibile arrivo, in un futuro non propriamente prossimo, di un nuovo pieghevole.

La cosa che va sottolineata è che dovrebbe trattarsi di un pieghevole molto simile a quello presentato da Motorola, uno smartphone che si piega per diventare più compatto.

Come sarà fatto? I rumors non hanno molto da dirci attualmente, quello che possiamo mostrarvi è questo render che dà comunque l’idea del prodotto. Troviamo infatti un bordo più pronunciato sulla parte superiore che sembra ospitare, oltre la capsula auricolare, una doppia camera, quest’ultima la possiamo trovare anche sul retro e dovrebbe essere quella principale.

Va ricordato che un primo assaggio di pieghevole dall’azienda lo abbiamo già avuto in passato, un prototipo fu infatti postato in rete dal presidente dell’azienda cinese stessa.

Non possiamo ancora parlare di specifiche tecniche, di prezzi e di disponibilità visto che si tratta di rumors ancora troppo acerbi. Del resto, non possiamo aspettarci un prodotto così innovativo già nelle prossime settimana, visto che recentemente Xiaomi ha presentato il suo Mi Mix Alpha.