LogoXiaomi

Xiaomi Mi 10: addio tacca, arriva il foro sul display?

E con l’avvicinarsi del MWC 2020 di Barcellona, si avvicina sempre più il lancio dei nuovi top gamma, tra cui ovviamente il Mi 10 di Xiaomi.

Il Mi 9 fu infatti presentato proprio in occasione della fiera di Barcellona e non ci sarebbe da meravigliarsi se lo stesso accadesse anche quest’anno.

Proprio in questi giorni è emersa infatti una foto che mostra il Mi 10 in azione, probabilmente una unità pre produzione o un semplice concept, pur sempre utile a darci un’idea di quel che sarà.

Sul fronte sparisce la tacca ma viene abbandonato anche il meccanismo a scomparsa, a far spazio alla camera frontale ci sarebbe infatti un foro posto in alto a sinistra. Le camere posteriori sono invece disposte a semaforo sul retro e sono quattro.

Proprio riguardo le camere, ci aspettiamo l’adozione del sensore da 108 megapixel già adottato su Mi Note 10 e che sembra davvero essere il miglior sensore in commercio. Dalla presentazione di Qualcomm tenutasi circa un mese fa, sappiamo inoltre che il Mi 10 avrà a bordo il nuovo Snapdragon 865 e ci troveremo quindi di fronte ad uno smartphone predisposto per la rete 5G.

Non abbiamo altre informazione ma il tempo stringe e, sicuramente, presto avremo nuovi dettagli da aggiungere. Vi piacerebbe, se così fosse, il prossimo top gamma di casa Xiaomi?