maxresdefault-4

Xiaomi Mi 7: due varianti?

A pochi giorni dalla sua presentazione, prevista per il 23 maggio (tre giorni prima dell’inaugurazione del Mi Store a Milano), è stata avvistata una seconda variante del prossimo top di gamma Xiaomi: Mi 7.

Non sappiamo dirvi se sia una seconda versione del dispositivo o semplicemente una unità di test con un hardware non definitivo, perchè la versione che è apparsa in rete, tramite Geekbench, presenta un hardware del tutto uguale alla prima versione ma con Snapdragon 835.

Infatti, con molta probabilità potrebbe trattarsi di una unità prodotta qualche mese fa che montava un SoC già pronto per permettere test sul resto dei componenti. D’altro canto è possibile che si tratti di una versione low cost dedicata a mercati emergenti come è spesso accaduto con il Brasile o con l’India.

Ad ogni modo, in entrambe le versioni sono presenti 6GB di RAM, che quindi ci sentiamo di confermare. Il resto delle specifiche non sono confermate ma si parla di una doppia cam disposta verticalmente, un jack per le cuffie e una possibile novità: il sensore delle impronte sotto al display.

Qui sotto vi allego alcune foto emerse su presunte cover del Mi 7:

Carlo Cannarella