Xiaomi-Mi-Mix-2

Qualcuno ha detto Mi Mix 3? Si, è lui.

Si parla di Mi Mix 3 e se ne sente parlare con insistenza crescente. Ad alimentare questo hype non è la forza di un brand e della sua community sempre tanto attiva ma Donovan Sung, product and marketing manager di Xiaomi, con le sue foto su Instagram.

Come potete vedere e leggere, il Mi Mix 3 sarà un borderless a tutti gli effetti e integrerà una camera a scomparsa, probabilmente anche lo speaker, in stile Oppo Find X. “Launching in October” non lascia poi altri dubbi, il top gamma di Xiaomi arriverà tra circa un mese.

Da questa foto possiamo invece apprezzare un altro aspetto, quello della connettività. Mi Mix 3 dovrebbe infatti integrare un modulo 5G! Rimangono dubbi circa la scheda tecnica, potrebbe integrare un nuovo Snapdragon 855? Le premesse lasciano sicuramente ben sperare, i fan di Xiaomi inizino a sfregarsi le mani!

EDIT:

Grazie ai ragazzi di @MifansItalia adesso sappiamo pure questo: l’accesso alla camera e/o alla sensoristica avviene mediante uno slide meccanico, nessun motorino integrato come su Oppo Find X! Che ve ne pare? Non è una soluzione più “sicura” rispetto ad un motorino dedicato e delicato?