mint_launcher

Xiaomi Mint Launcher: link al download!

Se avete intenzione di cambiare il launcher del vostro smartphone e di passare ad una soluzione molto stock ma che non sia il solito Nova Launcher, Mint Launcher potrebbe fare al caso vostro!

Si tratta di un Launcher fatto da Xiaomi e che è davvero tanto simile al Poco Launcher che abbiamo già avuto modo di vedere negli scorsi mesi, anche se si tratta di un laucher ancora più leggero, grazie ad un APK di soli 9 mb. 

Nonostante la leggerezza, non mancano le funzioni interessanti come: supporto ad icon pack di terze parti, ridimensionamento icone, modificare il layout della home, effetti e quant’altro, oltre che la possibilità di nascondere alcune icone per la nostra privacy.

Come il Poco Launcher, questo permette la suddivisione delle app in base alla tipologia, direttamente all’interno del drawer, e la possibilità di ricercare una specifica app anche solo scrivendo il colore dell’icona nella barra di ricerca.

Mint Launcher è scaricabile dal Play Store a questo LINK ma, se non dovesse risultare compatibile, potrete recarvi a questo LINK per scaricare direttamente un APK.