775033

Xiaomi Redmi 6 Pro: render stampa ufficiali!

Le notizie sul mondo Xiaomi sono ormai cadenzate quotidianamente, un giorno presentano un telefono e un altro un oggetto smart o un Mi Store.

E così il 25 giugno arriverà il Redmi 6 Pro, il nuovo medio gamma della serie Redmi che tanto ha riscosso successo per il suo rapporto qualità-prezzo.  Il web ha però deciso che aspettare il 25 giugno non era necessario ed ecco che spuntano i render stampa ufficiali dello smartphone:

Purtroppo anche per questa generazione continua l’adozione del Qualcomm Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 64GB di storage. Una combinazione ormai vista e rivista e che Xiaomi utilizza da un paio di anni, forse ci si sarebbe aspettato il 636?

Come ogni serie Redmi che si rispetti, ecco che troviamo ben 4000mAh di batteria e a completare tutto un doppio sensore fotografico da 12 e 5 megapixel.

Il prezzo? Su questo è necessario attendere la presentazione ma è facile immaginare che sarà compreso tra i 100 e i 150€ per la Cina, da convertire poi in Italia quando lo renderanno disponibile.

Carlo Cannarella