814521

Yi Home Camera 3: sorveglianza domestica intelligente.

Un occhio alla sicurezza arriva da Yi Technology, brand in collaborazione con Xiaomi, che ha ufficializzato la Home Camera 3.

Si tratta di una camera per la sorveglianza domestica che non stravolge per quanto riguarda il design, rimanendo invariata, ma introduce nuove funzionalità interessanti.

Parola chiave del 2019 è l’intelligenza artificiale che ci viene in soccorso grazie alla possibilità di riconoscere scene, cambi di luminosità, animali, persone e cose, così da evitarci eventuali falsi allarmi.

Ha inoltre la capacità di rilevare suoni fino ad un raggio di 5 metri, un qualsiasi suono viene captato grazie ad un preciso algoritmo.

La registrazione avviene fino alla risoluzione massimo di 1080p ed è ovviamente dotata di registrazione notturna, come il precedente modello.

Sarà disponibile anche nel nostro paese e potrete acquistarla su Amazon Italia ad un prezzo non ancora comunicato ma sicuramente in linea con i precedenti modelli. Arriverà entro la fine di gennaio e verranno inoltre offerti 6 mesi di cloud gratuito per chi la acquisterà.