yunmai-watch-4

Yunmai: uno smartwatch carino ed economico in crowdfunding.

E dopo la bilancia smart e la powerball, Yunmai ha presentato uno smartwatch interessante con un display AMOLED di altissima qualità e il GPS integrato.

Ma chi è Yunmai? È un brand che, come altri, viene lanciato dalla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi e che nell’ultimo periodo è stato molto apprezzato.

È uno smartwatch dotato di display circolare AMOLED da 1.3″ e che, a differenza di molti wearable in commercio, questo integra il chip per il GPS e quindi può risultare decisamente adatto a chi fa sport, anche se attualmente riesce a monitorare solo la corsa, la camminata e la bicicletta. Al suo interno troviamo però un BLOXGPS, un chip di fascia alta che permette di gestire al meglio lo sport grazie ad un sensore a 9 assi che monitora i nostri movimenti.

Interessante l’aspetto dell’autonomia che promette circa 3-4 giorni grazie ad una batteria di 420 mAh. Anche il prezzo risulta interessante, visto che finanziare il progetto comporta un costo di “soli” 90 euro al cambio e che potete trovare QUI.

FONTE