Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione GALAXY BUDS cuffie

C’è poco da dire. Queste nuove GALAXY BUDS convincono parecchio! E spesso togliere cose è meglio. Le Buds, rispetto le icon X, non hanno le funzioni fitness, non hanno una memoria integrata per la musica, ma vanno motlo meglio. E vanno meglio anche di molte altre cuffie. Per ora sono le migliori True Wireless che abbia mai provato e se la giocano anche con le air pods.

Leggerissime, buona autonomia, pur essendo InEar hanno il gommino esterno (intercambiabile) con un’aletta che si incastra bene sulle orecchie. Non escono nemmeno in caso di corsa intensa.

Qualità audio meglio di Air Pods e qualità della chiamata in ambienti rumorosi che convince parecchio. E poi c’è l’app anche per equalizzarle e per ascoltare l’audio esterno annullando l’ovattamento dato alla struttura in ear.

Bene la batteria che dura 6 ore e che si ricarica per un po’ più di 2 volte dallo scatolotto che, a sua volta, può ricaricarsi tramite wireless (come ho dimostrato nel video Galaxy 10plus-GENIALATA).

Sono anche molto affidabili e il bt difficilmente si sconnette. Possono essere usate in stereo o in mono riponendone una nello scatolotto.

Insomma, mi sono piaciute un sacco! Saranno le mie compagne di viaggio per un bel po’!

Samsung Galaxy Buds, Nero
Acquista ora su Amazon!
134,99 €

Voto finale:

8.5