Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

SHS cover iPhone 6 e 6s genialata

Quando SHS mi ha proposto la recensione della loro cover con auricolari integrati il mio primo pensiero è stato: ma io non uso cover per i miei telefoni!

Però poi mi hanno spiegato cos’era e mi hanno lanciato la sfida di provare il loro prototipo per iPhone SE nel mio viaggio a Londra (LINK AL VIDEO).

Dovete sapere che io sono un po’ un orfano delle cuffie mono, quelle che davano in confezione con i vecchissimi Nokia Communicator. Molto più comode per le chiamate, non si ingarbugliano e lasciano l’altro orecchio libero per sentire i rumori circostanti. Bene. Oggi si fa davvero molta fatica a trovarne di valide. Capito che la cover poteva avere una sua utilità ho accettato e sono partito.

Ok. Il prototipo non era bellissimo, ma la cover definitiva, in vendita per iPhone 6 e 6s (quella per 5 e SE arriverà in estate) è meglio, rifinita meglio, meno invasiva e anche personalizzabile.

Le cuffie sono di buona qualità e il sistema di avvolgimento è ingegnerizzato molto bene. Insomma, comoda per chi usa le cuffie ma odia gli ingarbugliamenti e non sa mai dove metterle. Lo scotto da pagare è una cover dalle dimensioni generose, che non integra una batteria supplementare per precisa scelta aziendale: non farla diventare troppo pesante.

Si può condividere o meno la scelta, ma una cosa è certa: molte meno arrabbiature e sopratutto distrazioni in assenza di vivavoce in auto!!