Huawei ha presentato la sua nuova app “Huawei Store“, la risposta dell’azienda alle sempre più radicate abitudini dei consumatori di acquistare prodotti tramite app sui propri smartphone, che unisce in uno spazio virtuale il servizio di e-commerce e la community Huawei.
L’app Huawei store è uno spazio virtuale dove è possibile prendere visione dei prodotti facenti parte dell’ecosistema Huawei, confrontarli tra di loro e con la possibilità di ottenere molte altre informazioni accedendo alla community Huawei che adesso conta circa 120.000 utenti italiani. La finalizzazione dell’acquisto avviene poi in maniera rapida ed è possibile accedere anche ad una sezione “promozioni” con descrizione del prodotto, della promozione e link diretto all’acquisto.
Huawei Store è disponibile a partire dal 21 luglio per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio, sul Google Play Store per tutti i device Android.
In occasione del lancio, dal 20 luglio al 20 agosto 2020, tutti coloro che faranno acquisti utilizzando l’app Huawei Store avranno diritto ad uno sconto del 12% sui prodotti dell’ecosistema Huawei: dai nuovi smartphone alle cuffie passando per tablet, pc e accessori.