oneplus-8-pro-20

OnePlus 8T: primi dettagli e caratteristiche tecniche

OnePlus ormai da qualche anno ci ha abituati al lancio di due linee separate di top gamma lanciate a circa 6 mesi di distanza l’una dall’altra. Quest’anno non farà eccezione ed infatti ecco trapelate le prime informazioni riguardanti OnePlus 8T il nuovo dispositivo della casa cinese che verrà presentato orientativamente entro la fine di settembre.

Secondo le indiscrezioni OnePlus 8T dovrebbe montare un display da 6.55″ AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865+ affiancato da 8Gb di memoria RAM e 128Gb (probabilmente appartenenti alla variante base) di memoria interna.

Il comparto fotografico presenta un rinnovato modulo di fotocamere che vedrà passare il numero delle stesse da 3 (OnePlus 8) a 4. Il modulo fotografico di OnePlus 8T prevede quattro sensori: il pricipale da 48MP (evoluto rispetto a OnePlus 8), un grandangolare da 16MP, un Macro da 5MP e uno dedicato ai ritratti da 2MP.

OnePlus 8T verrà presentato verso la fine di settembre o ad inzio ottobre come da tradizione e arriverà con a bordo Android 11 e interfaccia Oxygen OS 11.