Il lancio della nuova linea di iPad si avvicina e con esso si intensificano i rumors riguardanti i nuovi prodotti che verranno presentati.
Secondo le ultime indiscrezioni, a marzo 2021 Apple terrà un evento online dove annuncerà la nuova generazione di iPad Pro che verrà, anche stavolta, divisa in due modelli da 11″ e 12,9″.
I nuovi modelli non avranno un design diverso dall’attuale generazione e che lo stesso resterà quasi totalmente invariato ad eccezione di qualche possibile modifica dovuta al sistema di altoparlanti che potrebbe ridurre il numero dei fori o modificarne la posizione.
La notizia più succulenta venuta a galla oggi è quella riguardante i display. Da mesi si vocifera che i nuovi iPad saranno dotati di display con tecnologia mini-LED e le voci sembrano confermare! C’è un ma, l’unico dispositivo della gamma ad offrire un pannello dotato di tale tecnologia sembra, almeno inizialmente, essere il fratello maggiore e cioè iPad Pro 12.9″.
Questo pannello, inoltre, non verrà installato di default, ma verrà proposto come configurazione opzionale, ovviamente ad un prezzo più elevato.