flip_3

Galaxy Z Fold 3 e Flip 3: trapelano nuovi leak e immagini | S-Pen e fotocamera sotto al display

Se ne parla da un po’ i leak continuano ad arrivare, e oggi anche le prime foto dei futuri foldable di Samsung hanno fatto la loro comparsa sul web.

La prima grande novità che possiamo osservare è la fotocamera da Fold 3 che si annuncia come la prima fotocamera sotto al display di un foldable. Le altre immagini promo mostrano la S-Pen, sempre più conferme dunque sul supporto anche per i fold, e infine vediamo il nuovo Flip 3 con un display secondario molto più ampio rispetto a quello della precedente versione, quattro nuove colorazioni e l’utilizzo del vetro Gorilla Glass Invictus.

Sui dettagli della S-Pen possiamo affermare che si tratterà di un nuovo modello, pensato appositamente per non rovinare il “vetro” interno del foldable e che si prevede essere esterna, senza nessun alloggiamento interno al dispositivo.

Interessante notare anche come le tre fotocamere con disposizione “a semaforo” del Fold non somiglino particolarmente né a quelle del Fold 2, né a quelle della linea S21. Vedremo se sarà effettivamente così, l’uscita è attesa per questa estate, probabilmente luglio.