Il vivo V2121, che dovrebbe essere lanciato con il nome S10 Pro, è apparso su TENAA all’inizio di questo mese , ma ora abbiamo la scheda tecnica completa, insieme alle immagini reali dello smartphone. Avrà un’isola rettangolare per le tre fotocamere sul retro, e ci sono anche due fotocamere sul davanti, probabilmente contenute all’interno di un notch.
TENAA non elenca il chipset effettivo, ma la frequenza della CPU è di 2,6 GHz, che fa pensare al Dimensity 1100, che sarà accoppiato con 6/8/12 GB di RAM e 64/128/256 GB di spazio di archiviazione, non ci sono parole sulla presenza di uno slot microSD.
La tripla configurazione sul retro consiste in una cam principale da 108MP, una cam ultra-wide da 8MP e un sensore di profondità da 2MP. La parte anteriore è da 44 MP + 8 MP, probabilmente ereditando la stessa soluzione vivo implementata nella precedente serie S9 – fotocamera principale + ultra-wide per i selfie di gruppo.
Dato che stiamo parlando di un vivo S10 Pro , probabilmente esiste anche una variante non Pro. I rendering trapelati in precedenza suggeriscono che si tratta dello stesso smartphone con una batteria da 4.000 mAh con una sola differenza: la fotocamera principale è da 64 MP.