honor_magic_3_cope

Honor Magic 3 avrà 5 camere: trapelano le prime foto dal vivo

L’Honor Magic 3 dovrebbe arrivare il 12 agosto e oggi il CEO ha portato in giro lo smartphone, rivelando il design della fotocamera, almeno in parte. George Zhao ha dimostrato le capacità dell’intelligenza artificiale che dovremmo aspettarci da Magic 3, un dispositivo dotato di cinque fotocamere disposte su due file orizzontali.

Il telefono è in una custodia di pre-produzione che mira a nascondere il design generale, ma possiamo notare cinque cerchi per l’impostazione della fotocamera (e non un singolo quadrato per un obiettivo periscopio), un microfono per le funzioni di zoom audio, un doppio LED che lampeggia in basso e un altro in alto.

Il telefono è apparso in un video di cinque minuti, pubblicato da Honor su Weibo. Si vede Zhao che parla con un famoso giocatore di Go, Nie Weiping e un ex giornalista Zhang Quanling, e spiega tutte le fantastiche funzionalità che avrà il nuovo Magic 3. Una delle caratteristiche sarà una suoneria più silenziosa se l’utente sta guardando lo schermo, il che sarebbe utile in situazioni in cui è necessaria la privacy.

L’Honor Magic 3 sarà il primo smartphone con Snapdragon 888 Plus sul mercato e avrà più di una fotocamera principale. Ciò potrebbe significare che dovremmo aspettarci una combinazione di 50 MP + tre fotocamere da 64 MP + un sensore ToF o un sensore di profondità da 2 MP.

Mancano 10 giorni alla presentazione del telefono e potrebbero uscire altri teaser dall’azienda. Staremo a vedere.