Motorola ha lanciato gli smartphone Edge 20 Lite, Edge 20 e Edge 20 Pro per il mercato globale ma la società ha ancora in programma un evento il 5 agosto che si svolgerà in Cina e vedrà svelato un dispositivo con il nome Moto Edge S Pro.
Motorola non ha rivelato nessuna delle specifiche del telefono, ma si sospetta che si tratti di un’unità Edge 20 con un nome diverso per il mercato cinese.
La consociata Lenovo ha pubblicato un annuncio su Weibo, rivelando che Motorola avrà un nuovo ambasciatore del marchio ed è stato effettivamente individuato il “moto edge s pro” nella sezione in cui si dice quale dispositivo sia stato utilizzato per realizzare questo post.
Il Motorola Edge S è stato lanciato a gennaio con un chipset Snapdragon 870, seguito da un annuncio globale in cui il telefono è stato ribattezzato Moto G100. Sebbene la serie Edge non sia un diretto successore della linea G nelle precedenti iterazioni, Motorola ultimamente ha creato hype promovuendo le capacità della fotocamera dei suoi prossimi telefoni in Cina.
L‘Edge 20 Pro è un cameraphone che viene fornito con SD870, proprio come il G100, ma vanta un sensore principale da 108 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 5x (c’è anche una cam ultra-wide da 16 MP), così sarà l’Edge S Pro? Lo sapremo per certo una volta terminato l’evento di giovedì.