HONOR X30: a due giorni dal lancio spuntano le prime foto dal vivo!

Solo due giorni mancano al lancio ed ecco che Honor decide di spoilerarci un po’. L’azienda cinese ha infatti condiviso sul social Weibo un poster per annunciare l’evento contenente l’immagine di diversi Honor X30, svelando quindi sia il design frontale che quello posteriore.

Adesso sappiamo che il display sarà piatto e dotato di foro centrale mentre il blocco camere sulla cover posteriore avrà una forma circolare con tre obiettivi più il LED flash.

Come se non bastasse dopo questo teaser sono arrivate anche le prime foto dal vivo a confermare design e colori. Il leaker, come riporta MyFixGuide ha riportato anche che il display sarà un LCD con refresh rate a 120Hz e che X30  monterà una delle ultime CPU di Qualcomm, lo Snapdragon 695 5G. Si tratta di un processore costruito con processo produttivo a 6nm e GPU Adreno 619.

Nessun altro dettaglio è trapelato fin’ora ma si tratta di aspettare solo altri 2 giorni per conoscerlo. Qualcosa in più sicuramente per avere notizie sul suo sbarco in Europa ed eventuali prezzi.