oppo_reno_8_render

Oppo Reno 8, appaiono i primi render e.. sembra OnePlus 10 Pro!

Che Oppo e OnePlus siano ormai una cosa sola non è certo un segreto. Ne abbiamo anche visto le conseguenze dirette sui telefoni, con l’interfaccia Oxygen di OnePlus che sta diventando sempre più una ColorOS, con la collaborazione fra OnePlus e Hasselblad estesa anche ad Oppo e con tanti altri dettagli.

Se c’era una cosa però che finora era rimasta abbasta distante fra i due brand era il design, cadrà presto anche questa ultima differenza? I render condivisi da alcuni noti leaker ultimamente sul web sembrano proprio andare in questa direzione, con un Oppo Reno 8 non uguale ma chiaramente ispirato al design di OnePlus 10 Pro.

Per il resto si parla di display OLED da 6.55″ con risoluzione FHD+, refresh rate a 120Hz e foro per la camera anteriore in alto a sinistra.

Il processore dovrebbe essere il Dimensity 900 per Reno 8 e Dimensity 9000 a equivalente Snapdragon top di gamma per il Pro.

Per quanto riguarda il comparto camere sappiamo ancora ben poco, solo che il sensore della principale dovrebbe essere il Sony IMX766 con 50MP.

Quando arriveranno? Nulla di ufficiale, ma non potrebbe non mancare poi così tanto, ad esempio già a maggio potremmo scoprirli..