“Una collaborazione che celebra l’individualità”
È così che Gucci presenta sul proprio sito questa nuova collaborazione dedicata ad un unire il mondo del fashion e quello della tecnologia, in sinergia per raggiungere uno scopo, la salute.
Oura infatti produce anelli smart che permettono il monitoraggio costante del battito cardiaco, della temperatura corporea e quello del sonno.
L’anello Gucci x Oura è in titanio, con una larghezza di 7,9 millimetri, ed è definito dal monogramma Guccio Gucci, circondato da profili intrecciati in oro 18 carati. Il suo prezzo è di 950 euro e include l’abbonamento al servizio di Oura che permette di sfruttare tutti questi dati per analizzare il proprio livello di benessere e fornire all’utente, attraverso l’app Gucci x Oura, sessioni audio guidate per la meditazione, esercizi di respirazione per incentivare il sonno e atri programmi.
Per una rilevazione efficace e per poter fornire consigli attendibili viene consigliato di indossarlo H24 7 giorni su 7 sul dito indice e con i sensori rivolti verso il palmo.
L’autonomia dichiarata è di 4/7 giorni e si ricarica tramite il caricabatterie incluso in confezione, è resistente all’acqua fino a 100 metri.